Oggi, come del resto tutti i giorni, stavo navigando nel BAM alla ricerca di qualche nuovo anime da snocciolare e, per puro caso, mi sono imbattuto in una discussione di un ragazzo (credo) che chiedeva agli altri utenti quale fosse il miglior sito di quiz sugli anime, bando alle ciance eccovi il link della discussione in oggetto: Quiz Anime.

Ho quindi navigato nel link che un utente, il buon rE*bOiA, ha lasciato come risposta a quel quesito. Il sito in questione si chiama Anime quiz per l’appunto e… porca miseria che roba! Ci sono veramente tantissimi quiz a tema anime da far accaponare la pelle e lanciarsi dalla finestra dall’eccitazione! Ci sono tantissimi generi di quiz. Ho fatto una prova ma in men che non si dica si era già fatta notte e per oggi niente anime! Ahimé… Però è stata sicuramente una visita interessante, la categoria in cui ho speso più tempo è sicuramente stata quella del “Indovina l’anime!” Questo perché tra gli 11 quiz lì presenti, tutti e vi dico tutti, sono i miei anime preferiti! Non avrei potuto chiedere di meglio, e mi ha fatto pensare che l’autore del sito ha sicuramente del buon gusto per condividere con me gli stessi gusti in tema di anime! xD

Poi ho fatto qualche altro quiz a caso, ad esempio ho fatto il quiz sull’unicità di boku no hero academia, ed è uscito che il mio quirk sarebbe la forza bruta! >:O Questa sì che è una sorpresa visto che sono un mingherlino che più non si può, stento a crederci. Su questo il quiz ha sbagliato, ma sicuramente questo sito di quiz sugli anime si tratta di un progetto interessante che non ha similitudini nel mondo degli anime da noi in Italia e, sopo avermi divertito così tanto, condividerlo con voi mi sembrava veramente il minimo!

Sentitevi liberi di sottoporvi ai tanti quiz lì presenti e ditemi che risultati ottenete nei commenti! Vi saluto, alla prossima!